Era chiaro che c’è un problema “, ha rilevato il capo della ricerca Dr

Era chiaro che c’è un problema “, ha rilevato il capo della ricerca Dr

Si alternano tra pressurei in avanti e indietro per 10 respiri. Quindi ripeti con l’altra gamba.

Mangia fermare i crampi

Poiché il crampo è un accorciamento involontario e costante di un muscolo, la soluzione ragionevole è tentare di allungarlo, afferma il dott. Vishnubala. In predating ai crampi, muoverti potrebbe essere the last thing that is voglia di fare, a prova questi esercizi di stretching sul posto di Bossick e vedrai lo spasmo svanire più velocemente.

Vitelli

Mettiti in posizione di affondo con il gambero colpita dietro di te. Tenendo il ginocchio dritto, spingi il tallone verso il marciapiede. Mantieni la posizione per 30 secondi e matura per cinque secondi.

Quad

Stando en piedi, afferra il piede della gamba interest e strip il tallone verso i collanti. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti cinque volte

Muscoli posteriori della coscia

Solleva la gambero interest su una sedia. Rilassa leggermente il ginocchio della gamba in piedi e piegati in avanti. Mantieni la posizione per 30 secondi e matura per cinque secondi.

Piedi

Avendogli le dita dei piedi, gettalo delicatamente all’indietro verso stinco. Puoi anche provare a camminare per allungare il piede.

Ti piace questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli mangia queto direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Un nuovo studio ha rivelato lo scoppio di una infezione oculare precedentemente rara e i portatori di lenti a contatto nel Regno Unito.

La cheratite da Acanthamoeba è una delle peggiori infezioni della cornea

Una ricerca dell’University College di Londra ha incontrato la cheratite di Acanthamoeba, ovvero le infezioni della cornea, è triplicata nel Regno Unito dal 2011.

(Correlato: come sbarazzarsi delle occhiaie sotto gli occhi)

L’acanthamoeba è un microrganismo che forma la cisti che provoca un’infiammazione corneale incredibilmente dolorosa. I sintomi includono nessun disturbo della vista, forte testimonianza, sensibilizzazione e dolore oculare accentuato. È preoccupante, solo il 70% della pace con una cheratite di Acanthamoeba guarisce un anno e alcuni richiedono trapianti di cornea o un innesto di cornea, una complicata procedura operica che sostituisce una cornea danneggiata o malata con tessuto corneale donato. Detto queto, la cheratite da Acanthamoeba è prevenibile.

(Correlazione: dovrei fare esercizio quando sono malato?)

“Era chiaro che c’è un problema”, ha segnalato il capo della ricerca, il dottor John Dart, oculista coscienzioso del Moorfields Eye Hospital. “La cheratite da Acanthamoeba è una delle peggiori infezioni della cornea”.

(Correlazione: 5 controlli sanitari per uomini a cui non piacciono i medici)

La cheratite di Acanthamoeba è causata da un organismo microscopico chiamatous Acanthamoeba che solo se trova nei corpi idrici che può causare gravi malattie degli occhi la cornea è infetta, con l’85% di essa quasi che se verificata in portatori di causi a contatto cona dell ‘igiene delle lenti.

Il team dottor Dart ha analizzato e raccolto i dati dal Moorfields Eye Hospital, rilevando un media del 50.3 quasi il 100% da Acanthamoeba dal 2011 al 2016, una differenza del 94% rispetto ai 18.5 quasi riscontrati negli anni precedenti. Nei quasi più gravi, una perdita della vista del 75% se verificata a causa della cicatrizzazione della cornea, con circa un quarto della pace che necessitano di trapianto di cornea.

(Correlati: 3 modes per mantenere i muscoli quando sei malato)

Il dottor Dart consiglia agli utenti di contatto di acquistare lenti a contatto usa e getta giornaliere o di assicurarsi che lenti a contatto e i contenitori non contaminati dall’acqua del rubinetto.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

C’è un dibattito in corso in tutta l’America in che momento: corro o non corro?

Una nuova simulazione al computer mostra come la spirale di spirali, tosse e starnuti nascono diffondersi durante la corsa e diventata virale e abbia provocato successivi dibattiti sul fatto che sia sicuro fare jogging nei parchi.

Il video, prodotto da un team di ricercatori Olandesi e belga, mostra come mi imbatterò in qualcuno che potrebbe incontrare il rischio di COVID-19 perché le goccioline volano indietro nella scia, o nell’area direttamente all’interno della persona di fronte a voi . L’implicazione è che il bambino riesca ad entrare nell’area in cui si inalare le goccioline, che potrebbe è il coniuge alla Malattia.

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

(1/2) # COVID19 #SocialDistancing quando se cammina / se corre / # se va in bicicletta vicino a un membro non familiare. Riepilogo in @hbvl @HLN_BE. Messaggio: continua ad allenarti ma resta fuori dalle scie. Filmato sotto: per camminare. Ricerca @TUeindhoven @LeuvenU @ansys #CFD #aerodynamics #COVID #CoronaCrisis pic.twitter.com/LFA7EkU5xG

– Bert Blocken (@realBertBlocken) 7 aprile 2020

È in persona da correre, dovrebbero assumere una falsa formazione o fianco a fianco, secondo e ricercatori. Una distanza di almeno cinque metri, o 16 piedi, non importa se va direttamente a una persona.

Il video e le successive ricerche sono state ampiamente condivise sui social media, soprattutto dopo essere state evidenziate in un articolo its Medium, ora virale, inviato dagli utenti. Tuttavia, c’è un problema con quell’articolo e con le stesse raccomandazioni: la simulazione non è stata sottoposta a una peer review in un legittimo rivista, dettaglio importante secondo la prima volta da VICE. Questo pasgio è importante perché consente ad altri esperti di valute se la ricerca è effettivamente valido. È necessario un controllo adeguato, prima di tutto, in base al tipo di raccomandazione e, in particolare, anche e un membro del team di ricerca, ma non è molto veloce nella direzione della persona che fa il lavoro di smettere di uscire.

Bert Blocken, professore di ingegneria civile presso l’Università di tecnologia di Eindhoven nei Paesi Bassi, ha scritto tutto lo stimolo ed opinioni su suganorm è stato pubblicato perché la ricerca è stata presentata all’inizio in un tweet.

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Non ancoraggio. La crisi è urgente, il che è eccezionalmente abbiamo capovolto l’ordine: (1) media, (2) oggi ho presentato la proposta di finanziamento (3) a seguito di un articolo di revisione tra pari. Il pubblico non può aspettare mesi per la revisione tra pari. Ho un breve testo, rimandato il suo Linked In entrato alla prossima ora.

– Bert Blocken (@realBertBlocken) 8 aprile 2020

Il suo Twitter, Blocken spiega che non sta suggestendo tutte le persone di smettere di correre o andare in bicicletta. Tuttavia, non ha impedito alla persona di precipitarsi a quella conclusione.

“Non capiscono il significato di #StayHome perché sono dipendenti dallo sport .. le persone dipendenti sono egoiste”, ha commentato una persona su Twitter di Blocken.

Un ‘altra persona ha scritto: “Grazie per questo. Il nostro quartiere di San Diego è inondato di jogging e runner che sbuffano e sbuffano. Presto diventerò un sindacato italiano”.

Cosa dovresti sapere in realtà sulla corsa all’aperto durante la pandemia di coronavirus

Westend61 Getty Images

I Centri per il controllo delle malattie non suggeriscono di essere responsabile dell’esperienza. Puoi prendere alcune precazioni durante la corsa o la camminata in modalità da non mettere a rischio gli altri, secondo K.C. Rondello, M.D., Professore Associato Clinico di Sanità Pubblica Gestione delle emergenze presso l’Università Adelphi.

Come da cominciare, dovresti rimanere dentro se sospetti di essere malato. Andrò all’aperto è dannoso sia per te che per gli altri.

“Ogni volta che sei mato darà al tuo sistema immunitario la possibilità di dare forma al tuo malato. Lo faccio con il riposo, non con attività”, dice il dottor Rondello.

I corridori dovrebbero lavarsi sempre se glielo fare e indossare una maschera prima di uscire di casa. Il dottor Rondello suggerisce che porterò un disinfettante per le mani durante la seduta nel caso in cui tocchi le maniglie delle porte pubbliche o un pulsante delle strisce pedonali.

E potrebbe essere meglio sperimentare nuovi percorsi di corsa e tempi per fare jogging intorno alla persona meno che trovi in ​​una zona particolarmente trafficata.

“L’obiettivo finale è entrare in contatto con il minor numero di persone possibili, sia che si tratti del momento in cui ho corso o del percorso che ho corso”, dice Il Dott. Rondello. Naturalmente, ti consiglio di tenere a mente la sicurezza, il che significa che probabilmente non stai facendo jogging nel cuore della notte.

Alla fine, no sarai in grado di stabilire è qualcuno viola il tuo spazio personale o indossa una maschera.

“Alla fine dei conti, che è un gioco di numeri sul fare le scelte che sono sotto il tuo controllo per mitigare il rischio”, afferma il dott. Rondello.

In altre parole, sii intelligent e non dipendere da altre persone per fare buone scelte per te. Potresti non doverti preoccupare di a scia, ma ciò non vuol dire che non dovresti averlo più a lungo possibile dall’altra persona.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Nell’ambito della loro missione di fornire una confezione da sei “divina”, lo YouTuber Isaiah Photo ha pubblicato un popolare problema di fitness per tutte le cose addominali; 100 addominali ogni giorno, per 30 giorni. Ben ha subito impattato, ma, che per costruire muscoli c’è di più che fare semplicemente infiniti scricchiolii.

La prima cosa che ha fatto la tariffa è stata quella di divere le 100 maturazioni in un numero styled. “Non ero in grado di fare i 100 addominali senza fermarmi, quindi quello che farei è farne il maggior numero possibile, poi mi fermerei per 20 o 30 secondi, e poi continuerei a fare gli sit-up fine a quando non raggiungo i 100” , Dadi pigri.

“Non mi ci è voluto molto tempo, pesante 5 o 6 minuti al massimo, quindi ho pensato davvero che chiunque potrebbe farlo”, continua. “Con la ripetizione, gli addominali sono diventati sempre più facili, come qualsiasi altra cosa.”

Allenamento a corpo libero: 20 minuti di shock metabolico

Isaia ha mantenuto lo stesso peso per tutta la durata della sfida e, dopo 30 giorni di 100 addominali, e ha utilizzato non più alcuna differenza visibile reale, a parte una leggera riduzione del grasso. “I miei jeans sono diventati un po ‘più larghi”, dice, “ma non ho ancora addominali scolpiti”. Aggiunge che, ovviamente, la dieta è anche un fattore chiave che non può essere sottovalutato nella costruzione di addominali da sei pack visibili.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Per allenamenti a casa efficaci, storie edificanti, ricette facili e consigli di cui puoi fidare, iscriviti subito a Men’s Health UK

SOTTOSCRIVI

Un altro problema che la ripetizione dà da sola non porta guadagni. Come si ran conto Isaia, è necessario progredire. “Fondamentalmente, ha continuato a fare lo stesso allenamento più e più volte, se non stai aggiungendo più pesi, se non stai facendo più difficile per il tuo corpo farlo, ti ci abitui, i tuoi muscoli siituano e quando i tuoi muscoli non sono tesi, quando no se stanno effettivamente speziendo e affrontando più spazio per la crescita muscolare, stai davvero solo facendo la mautenzione. Il che non è una cosa brutta, è ancora buono per te, ma non necessariamente diventerai più grande “.

20 minuti del corpo libero di Chris Hemsworth

“Continuerò a costruire muscoli in qualsiasi parte del tuo corpo, continuerò ad aumentare i pesi e renderlo più difficile”, ha concluso. “È difficile da fare negli addominali, perché tutto ciò che hai è il tuo stesso peso corporeo.”

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Iscriviti alla newsletter Men’s Health e dai il via al tuo program per il corpo a casa. Fai passi positivi per diventare più sani e mentalmente forti con tutti e i migliori consigli su fitness, costruzione muscolare e nutrizione consegnati nella tua casella di posta.

ISCRIVITI

Per allenamenti a casa efficaci, storie edificanti, ricette facili e consigli di cui puoi fidare, iscriviti oggi a Men’s Health UK

SOTTOSCRIVI

Tratto da: Men’s Health US

Philip Ellis Philip Ellis è uno scrittore e giornalista freelance per il Regno Unito che si occupa di cultura pop, relazioni e questioni LGBTQ +. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica.

egemen