Se il bruciore di stomaco durante il giorno è un dolore, un attacco di mezzanotte è un incubus

Se il bruciore di stomaco durante il giorno è un dolore, un attacco di mezzanotte è un incubus

Che cos’è, quando gli insonni frustrati ricorrono spesso a tattiche di distrazione, mangia la televisione. Domani terrò la TV così vi calmerà la mente in corsa, le luci scintillanti interromperanno la secrezione di melatonina, l’ormone del sonno, provocando un po ‘di increspature nella notte.

Avrai bisogno di intraprendere una guerra chimica. Lo stress innesca il rilascio dell’ormone cortisolo, che è stato collegato all’insonnia, afferma il dottor Marks. L’endorfina, le “sostanze chimiche felici” del cervello, non ha alcun effetto su esso.

La seduta o la masturbazione provoca un scarica di endorfina, ma c’è una soluzione ancora più veloce: l’umorismo. Prova a salvare un divertente video di 3 minuti sul tuo YouTube, suggerendo il dottor Marks.

Lo so durante la notte ti svegli ancora agitato, prova a dirmi pecore. Sul serio. Il conteggio occupa spazio nel “ciclo articolatorio” del cervello, la parte che elabora le informazioni in corso, assecondata da una revisione di uno studio del 2010 su Insonnia e ansia. La capacità del loop è limitata, quindi e ragazzi birichini eliminano e pensieri indesiderati.

Sleep Saboteur # 3: Hellish Heartburn

Se il bruciore di stomaco durante il giorno è un dolore, un attacco di mezzanotte è un incubus.

“Può svegliarti, spesso più volte durante la notte”, dice William Orr, Ph.D., professore di medicina clinica presso l’Università dell’Oklahoma.

I sintomi della malattia di reflusso gastroesofageo, o GERD, se verificati quando la valvola through lo stomaco e l’esofago non funziona correttamente, Alcuni pazienti se si svegliano soffocando o tossendo, mentre altri non si sveglianoevolmente me se mi sento ancora svuotati al mattino. Le persone a lui affette da bruciore di stomaco notturno spesso si svegliano con sapore amaro in bocca o mal di gola.

(Scopri altre tre sorprendenti cause di bruciore di stomaco.)

Oltre a evitare pasti di grandi dimensioni e cibi piccanti prima di andare a letto, prova a cuneo per dormire per sollevare la testa di qualsiasi centimetro sopra il resto del corpo.

“È molto più facile per l’acido strisciare fuori dallo stomaco e nel tuo esofago sei sdraiato”, dice il dottor Winter.

Se ti piace dormire su una fianco, raggomitolati sul lato sinistro.

Sul lato destro, le sfintere attraverso lo stomaco e l’esofago possono rimanere aperto più a lungo, che l’acido fluisca liberamente, ha trovato una recensione di uno studio negli Archivi di Medicina Interna.

Sleep Saboteur # 4: un compagno di letto che si contorce

Un partner che se arrabbia, russa e ruba coperte interrompe innegabilmente il tuo sonno, ma il tuo compagno di letto potrebbe anche essere colpevole di offese più sottili. Anche il digrignamento dei denti del tuo partner, i frequenti viaggi in bagno o persino il calore del corpo rovinare il tuo sonno possono, afferma il dottor Winter.

So se ruota e se si rigira, Riempi il materasso con memory foam, che non si muoverà con il suo corpo.

Se è troppo brodo, scegli un materasso con pocket coil; Questi non suonano legati insieme, a cui il movimento non crederà a una reazione alla catena.

Be a kicker, chiedile di dormire sulla schiena o sullo stomaco. “Sulla schiena, diventa più un movimento di tocco dei piedi”, afferma il dottor Winter.

Oppure la considera “vacanze per dormire”: dormirò a parte poche notti a settimana. “Ti assicuriamo un sonno profondo e non c’è colpa, perché queste sono notti fisse”, dice il dottor Winter.

Sleep Saboteur # 5: leggi saggistica

Attenersi a storie inventate prima di andare a letto, consiglia l’esperto del sonno Michael Breus, M.D. È noto che una conversazione accede prima dell’ora del cuscino che hai sveglio, ma lo stesso può valere per quello che stai leggendo.

“La saggistica – libri di autoaiuto, libri sulla finanza – potrebbe riguardare troppo te stesso”, dice il dott. Breus.

Argomenti emotivi e coinvolgenti possono anche tenerti sveglio, aggiunge.

Con la narrazione, a un certo livello sai che quello che stai leggendo è immaginario, il che rimuove la connessione emotiva, spiega.

Sleep Saboteur # 6: Bad Air

Ti piacciono quei bei tramonti rossi nella tua città? Molte volte sono causati dall’inquinamento atmosferico, che potrebbe penetrare nella tua casa e avere sveglio alungo dopo che il sole è calato sotto l’orizzonte.

Sono uno studio di Harvard, una cattiva dell’aria qualitativa che aumenterà il rischio di disturbi respiratori nel sonno, ripetuti interruzioni della respizione durante la notte.

“L’inquinamento atmosferico aumenta l’infiammazione. Il problema potrebbe aumentare la probabilità che la gola se chiuda e i livelli di ossigeno diminuiscano durante il sonno “, afferma l’autrice dello studio Susan Redline, M.D., M.P.H. La condizione colpisce fino al 17% degli adulti.

Io filtro HEPA possono aiutare, ma scegli solo quello giusto. I filtri HEPA standard offrono un “valore minimo di segnalazione dell’efficienza” (MERV) da 1 a 4. Ma dovresti passare ad un filtro MERV 13 per alta efficienza con intrappola e le particelle più piccole (che possono viaggiare più in profondità nei tuoi polmoni), afferma Bill Weinberg, ex presidente di AMHAC, società per il riscaldamento e il condizionamento dell’Eastchester, New York.

Se c’è un’allergia o un’asma, considera un filtro GAPA, un potente filtro che utilizza l’energia elettrostatica per curarla, dice.

Sleep Saboteur # 7: fai scoppiare le vitamin del gruppo B di notte

Pensa all vitamin del gruppo B come energizzanti: aiuta a train e globuli rossi e aiuta nel processo di produzione di energia dal cibo che mangi. Quando la vitamina è corretta, il lavoro pappagallo, regolano e il programma sonno.

Se li prendi di notte, però, possono tenerti sveglio. Verdure a foglia verde, fagioli, pesce e pollame sono solo pieni di B.

Sabotatore del sonno n. 8: leggi sopra, non lo fai

A volte il sesso ti prepari perfettamente per https://harmoniqhealth.com/it/ una buona notte di sonno. Dopo aver fatto l’atto, il tuo corpo è alleviato dallo stress e il tuo cervello si Riempie di ossitocina e serotonin, che hanno potenti effetti che inducono il sonno.

Consultation per il figlio di Men’s Health W. Christopher Winter, MD, ha recentemente segnalato di essere dispiaciuto per la sua tranquillità se era dispiaciuto per un partner che aveva fatto l’orgasmo e per questo se era la prima volta che lo ha favorito. Questo potrebbe tenere alto l’altro partner.

Perché? Se non ci arrivi del tutto, il tuo sangue scorre ancora, c’è un accumulo di pressione e il tuo cervello dice “sesso”, non “sonno”.

Sleep Saboteur # 9: condividi un letto con il tuo gatto

Uno studio della Mayo Clinic ha recentemente dimostrato che il 10% della tranquillità ha subito che i propri animali domestici hanno disturbato il sonno durante la notte. I comunicati infastiditi includono da russare, piagnucolare, gyrovagare per casa e implorare di uscire.

Ma il dottor Breus dice che più di ogni altro animale, i gatti sembrano essere i più dirompenti.

“I cani di solito sleep tutta la notte. Ai gatti piace muoversi di più e sono molto più notturni “, dice.

Nel momento in cui mi sono preoccupato della qualità delle piccole che mangiano il camminano sul tuo viso, hai la tua creatura fuori dalla camera del letto per proteggere il tuo occhio.

Sleep Saboteur # 10: smartphone dipendenza

Invia e-mail e controlla e risultati sportivi sono tutte attività stimolanti che ti impediscono di rilassarti, dice il dottor Winter.

La parte peggiore? Il pavloviano risponde a un “nuovo messaggio” suona. “Ha sentito il tono, è irresistibile”, dice.

Aggiungi un rapido controllo a risveglia il tuo cervello e il tuo corpo. “È una scatola luminosa che fai splende nei tuoi occhi alle 23:00”, dice il dottor Winter. “Il tuo corpo sta vendendo un forte fattore scatenante che è giorno.”

Ho rotto la tua disabilità usando un codice di accesso telefonico e cambiandolo una volta lì, suggerisce William Pollack, Ph.D., professore associato di psichiatria alla Harvard Medical School.

Cos’è che devi incontrare in una prima pausa accederò al telefono, interrompendo un comportamento che è difficile con il pilota automatico. Registrerò mentalmente lo status quo, aiuta a controllare l’abitudine.

Controlla il telefono una volta ogni ora prima di andare a letto e poi tagliati fuori, dice.

(Per altre centinaia di tecniche e trucchi per la vita che ti renderanno a uomo più in forma, più sana, più forte, più felice, più sexy e di maggior successo, ordina oggi The Better Man Project!)

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Terrò tuo padre, potrebbe seminare uno specchio in futuro. Ed è fantastico gira ancora per 5K per divertimento ogni fine settimana. Che succede se tuo padre è più Dad Bod che Dad God?

Era tuo padre, dalla parte corpulenta, potresti chiederti era destinato a Riempire quelle scarpe pesanti anche quando invecchierai. E questo non è uno scenario inverosimile: dopo tutto, ci sono quasi 100 varianti genetiche all’obesità, il che significa che il caro vecchio papà potrebbe essere trasmesso una propensione alla corpulenza insieme ai lentiggini o al naso leggerlamente più grande del media. (Hai il tuo corpo di papà di cui preoccuparti ora? Dai un’occhiata a Dad Bod: Redefined: which program of training will delete the fat fast.)

Ma la buona notizia è che non tutti questi geni sono necessariamente scolpiti nella pietra. Alcuni dei cosiddetti geni del grasso possono spegnersi e accendersi a seconda delle tue abitudini e del tuo ambiente.

Ora, puoi spendere qualche centinaio di dollari è un test del DNA per ogni esattily dove ti trovi, ma siamo sicuri che puoi trovare un sacco di altre se da fare con quel tipo di denaro. Invece, metti via il portafoglio e prova quete strategie intelligenti per hackerare il tuo DNA e spegnere invece il tuo interruttore grasso.

1. PROTEINA DIPENDERE DALLE

Arcade in studio

Chicken, uova and altri alimentari ricchi di protein sono più che semplici costruttori di muscoli. Uno studio del 2014 pubblicato dall’American Journal of Clinical Nutrition ha dimostrato che le persone portano una variante del gene FTO che si associa a un rischio di obesità più elevato avevano meno appetito e meno voglie quando si mangiavano una dieta ipocalorica con il 25% di proteina. Le proteine ​​ti Riempiono e richiedono più energia per essere digerite rispetto ad altri nutrienti, afferma l’autore dello studio George Bray, M.D., del Pennington Biomedical Research Center.

Relazionato: 6 miti sulle proteine ​​che stanno incassando la tua dieta

PREMERE L’INTERRUTTOREIncluderò almeno una componente ricca di proteine, come tacchino, gamberetti o arachidi, in ogni erba e spuntino. "Diffondere l’assunzione di proteine ​​durante il giorno aiuta il tuo corpo a usare il meglio per la funzione e la ricatruzione dopo le attività," dice la dietista Rebecca Clyde, M.S., R.D.N. (Per un pianoforte ti nutrirò completo che incontrerà la forma migratoria della tua vita, prova la dieta MetaShred di Men’s Health.)

2. MANGIARE PRESTO NEL GIORNO

Arcade Studio

Il tuo corpo gestisce il suo orologio interno, motivo per cui hai sentito una schifezza quando ti svegli al momento sbagliato. Questa ticchetta orologio in ogni cellula del tuo corpo e influenza il tuo metabolismo e le tue abitudini di sonno. Uno studio del 2016 sull’American Journal of Clinical Nutrition ha dimostrato che si tratta di persone sovrappeso portatrici di una certa variante del gene PLIN1 associata all’obesità hanno perso più peso quando hanno pranzato all’inizio della giornata. E fine prendevano quel pasto di mezzogiorno, migliori erano i risultati.

PREMERE L’INTERRUTTORE Fai colazione e non lavorare durante il pranzo. È un modo semplice per determinare quante calorie consumate per colazione e spuntini, dice Dina D’Alessandro, RDN: digli tra colazione e pranzo in una giornata tipo e moltiplicale per 100 (annoiato con il pranzo? Insalata di pollo che fare.)

3. AUMENTARE IL CARICO DI LAVORO

Arcade in studio

Ha acceso gli Amish dal suo formaggio. In uno studio fondamentale in una comunità Amish della comunità vicina, i ricercatori dell’Università del Maryland non hanno concluso che uno stile di vita con un lavoro fisico abbondante consentirà di compensare l’impatto del trasporto delle varianti rischiose del gene FTO. Gli uomini più attivi in ​​questa comunità bruciano circa 900 calorie in più al giorno, grazie a diversi minerali di agricoltura, falegnameria, fabbro e altre attività, e che vince fondamentalmente il demerito genetico.

Relazionato: questo allenamento brucia 346 calorie in soli 13 minuti

PREMERE L’INTERRUTTORE Non devi vivere in una fattoria per essere attivo come gli Amish. Il mio suono è cambiato per registrare 900 calorie in più all’anno. Percorrere invece il passo svelto per 8 miglia in circa due ore. Oppure prova a correre per 7 miglia in un’ora. O in bicicletta per lavorare per 50 minuti una delizia.

4. VAI NEL MEDITERRANEO

Arcade in studio

Una variante di un gene chiamatous MC4R predispone e trasporta la malattia al diabete di tipo 2. Ma c’è speranza: una dieta in stile mediterraneo può annullare che aumenta il rischio genetico, suggestendo ricerche recenti. Che dieta notoriamente sana è ricca di olio d’oliva, pesce, pollame, frutta, verdura, legumi e noci. Un bicchiere occasionale di vino rosso va perfettamente bene. Le fibre e la glicosintesi prevalenti nella dieta sembrano combattere e grassi e migliorare il metabolismo del glucosio.

egemen